Costumi Saint Barth Uomo

Il marchio MC2 Saint Barth ha alle spalle una storia lunga ben 27 anni. Nel 1994 infatti due giovani imprenditori, che avevano già avuto diverse esperienze nel settore tessile, hanno deciso di dare vita al fortunato brand, diventato ormai sinonimo di qualità ed eccellenza. Il nome MC2 Saint Barth deriva dall’isola di Saint Barth, un fantastico atollo nel mare dei Caraibi, mentre la sigla MC2 si riferisce al primo aereo che sorvolò l’area da Saint Barth a Saint Martin.

Il brand si afferma prettamente per la moda mare da uomo, con costumi da mare, boxer, slip, T-shirt e Polo, dai tessuti di qualità e dalle allegre fantasie. I famosi costumi Saint barth per uomo sono realizzati con tessuti leggeri e di qualità, caratterizzati da un’asciugatura rapida e da un notevole comfort. La retina interna, l’elastico per regolarli in vita ed un comodo taschino posteriore con bottone completano l’outfit del prodotto. I costumi MC2 Uomo sono il capo d’abbigliamento mare perfetto da indossare sia in spiaggia per una nuotata o una partita a beach volley con gli amici, ma anche da abbinare a t-shirt in cotone o a comode polo durante gite o scampagnate.

Il marchio Saint Barth produce abbigliamento per uomo, donna e bambino, con un focus sull’abbigliamento da spiaggia e accessori mare. Il design del marchio, su cui s’incontrano, in una perfetta scacchiera, i colori rosso, blu e bianco, ricorda la bandiera di Saint Barthélemy.
Il brand, come già detto, veste l’intera famiglia. La varietà di tessuti e di colori regala un’ampia varietà di scelta, tra beachwear ed accessori mare.

Saint Barth Costumi Mare Uomo

L’estate è ormai alle porte. Per chi ha già prenotato le vacanze o per chi non ha ancora idea di quale sarà la meta del suo prossimo viaggio, quel che è certo è che in valigia non potranno mancare i costumi. In questo caso parliamo di costumi mare da uomo. Il brand Saint Barth offre una grande varietà di scelta di colori, tessuti e tipologie. Si va dal classico short allo slip da mare. Per i costumi mare a pantaloncino, si può scegliere tra short a fantasia, o a tinta unita, o ancora quelli a stampa fotografica o quelli da surf, leggermente più lunghi rispetto a quelli classici. Poi ci sono i costumi per taglie comode e ancora quelli fatti con tessuto magic, un particolare tipo di tessuto caratterizzato da una stampa reattiva all’acqua o alle alte temperature.

Per gli slip da mare dell’omonimo brand, la scelta resta sempre molto vasta. Si può optare per quelli classici, monocromatici, o per quelli a fantasia. Non esistono consigli o regole che valgano per tutti: l’importante è sentirsi a proprio agio con quello che s’indossa. Il marchio Saint Barth, che ha pensato anche alle taglie comode, è ormai garanzia di qualità. Sul sito ufficiale è possibile consultare la lista completa dei costumi mare uomo, con una guida alle taglie, con relativa misurazione in centimetri, per essere certi di scegliere quella giusta.

Scopri tutta la nuova collezione uomo online su 31corsoportaluce.it o in store a Galatina ( Lecce ).

Rivenditore ufficiale MC2 Saint Barth.