Saint Barth Borse Mare

La storia del marchio Saint Barth MC2 comincia nel 1994, quando due giovani imprenditori danno vita al nuovo brand, diventato celebre in tutto il mondo. Il nome di questa fortunata azienda s’ispira all’isola caraibica di St. Barth, mentre la sigla MC2 ricorda il nome del primo modello di aereo che volò da Saint Barth a Saint Martin. Il marchio produce abbigliamento per tutta la famiglia, con una particolare attenzione al beachwear. Il suo design a scacchiera nei colori rosso, blu e bianco ricorda la bandiera degli Stati Uniti, ma la vera ispirazione del marchio è la bandiera di Saint Barthélemy. Sul sito del brand si legge che l’abbigliamento St Barth s’ispira agli “splendidi colori del mare dei Caraibi”. Come già accennato, il marchio comprende la collezione mare uomo, donna e bambino e la scelta dei tessuti utilizzati è molto vasta, si va dal San Gallo, all’animalier, passando per il Lamè.

Pochette Saint Barth Donna

Con l’avvicinarsi dell’estate ogni donna lo sa: oltre a costumi e pareo, non può di certo mancare in valigia una pochette da mare. La borsa è un accessorio indispensabile anche in spiaggia, che sia oversize o più essenziale, la sua utilità è ormai indiscussa. Negli ultimi anni le borse mare sono diventate un must-have che ogni donna inserisce nella sua wish list. Le borse da spiaggia della linea Saint Barth sono realizzate in diversi materiali, si va dal canvas al macramè, alla classica borsa in paglia. Le tipologie sono molteplici, si può scegliere tra borse e pochette monocolori o ricche di sfumature. Se siete amanti della natura, certamente la vostra preferenza ricadrà sulle borse Saint Barth a fantasia floreale. Potrete poi scegliere tra quelle a mano o le pochette, se non necessitate di grandi spazi. Il marchio Saint Barth garantisce una grande qualità a prezzi accessibili.

Borse Mare Saint Barth Grandi e Pochette Piccole

Se per le borse di tutti i giorni ci si mantiene su una palette di colori piuttosto limitata, con le borse da spiaggia ci si può sbizzarrire, scegliendo colori vivaci e fantasie più particolari. D’altronde in spiaggia tutto è concesso ( o quasi). Come scegliere la borsa da mare giusta? In realtà non esiste una vera e propria “regola” da seguire. A dettare legge è certamente il vostro gusto personale. Come la borsa da città, anche quella da mare racconta la donna che la indossa. Quindi, non vi resta che scegliere tra le tante borse da mare grandi o piccole, in vendita sul nostro sito web.