Giacche e Giubbotti Barbour Donna

Barbour è sinonimo di stile british e libertà di movimento dal 1894. Il Barbour da donna è una delle giacche casual che non possono mancare in un guardaroba femminile.

Realizzato a mano, le giacche Barbour nei modelli classici ha dettagli unici e inimitabili, dal collo in velluto a costine all’interno in tartan, dalla chiusura lampo anti corrosione ai bottoni automatici in ottone, passando per le tante tasche utili.

Chi ha detto che una giacca cerata deve essere lunga? Il taglio “Donna” dell’Avon Barbour lo rende il compagno perfetto per qualsiasi look casual. Amerai come funziona questo modello più corto con il tuo paio di jeans e una maglietta preferiti, pur fornendo tutta la protezione e il calore di cui hai bisogno da quei giorni di pioggia.

Come abbinare la giacca stile Barbour donna

Tornata fortemente ad essere di moda, il brand fondato nel lontano 1894 oltre a rappresentare lo stile Royal  è un classico che non passa mai di moda.   La wax jacket di Barbour potrebbe sembrare una giacca perfetta per la pioggia,  in verità è un capo estremamente versatile che si adatta facilmente su ogni look quotidiano.

I modelli cult come Bedale e Beadnell sono di grande ispirazione per altre case di moda. Ma come si abbina la giacca in stile Barbour?

Questa giacca casual si può indossare nei look da ufficio informali, nel tempo libero in campagna ma anche in città, e si abbina facilmente a jeanse o gonne e stivaletti Blundstone.

Con il Denim, incontro tra due icone, la giacca Barbour è perfetta con i jeans mom a vita alta, dritti o bagni. Sopra una t-shirt e una camicia e ai piedi dei stivali texani per rendere più originale il tuo look.

Un outfit perfetto per i tuoi weekend e tempo libero!

Scopri tutta la collezione di Giacche, Giubboti e Parka Barbour donna ora online su nostro shop o nello store ufficiale a Galatina ( Lecce ).

Rivenditore ufficiale Barbour.