VIRTUAL GIFT CARD

La Virtual Gift Card è disponibile esclusivamente online su 31corsoportaluce.it

La Virtual Gift Card ha validità di 12 mesi dalla data dell’invio della email di conferma, può essere usata per uno o più ordini ed è spendibile anche per ordini di valore superiore a quello della Virtual Gift Card.

Il codice della Virtual Gift Card sarà inviato soltanto all’indirizzo email specificato al momento dell’acquisto e potrà essere utilizzato soltanto con tale indirizzo email.

31 Corso Porta Luce non si ritiene responsabile in caso di invio delle Virtual Gift Card ad indirizzo non corretto o incompleto fornito dall’acquirente.

La Virtual Gift Card sarà inviata entro 2 ore dalla conferma del pagamento.

La Virtual Gift Card non può essere utilizzata per acquistare un’altra Virtual Gift Card e non è convertibile in denaro o in credito. Il cliente potrà richiedere il rimborso della Virtual Gift Card acquistata, se non utilizzata, entro 14 giorni dall’acquisto.

Gli ordini effettuati tramite Virtual Gift Card possono essere restituiti una sola volta; l’importo relativo alla merce restituita sarà riaccreditato sulla Virtual Gift Card. Gli ordini effettuati tramite Virtual Gift Card sono soggetti alla Politica commerciale, Privacy Policy e Regolamento del Sito pubblicati su 31corsoportaluce.it

31corsoportaluce.it si riserva il diritto di rifiutare ordini effettuati tramite l’utilizzo di Virtual Gift Card che presentino segni di duplicazione o utilizzo fraudolento.