Blusa in Cotone Tommy Hilfiger Blu | Donna
La Blusa Tommy Hilfiger dall’accattivante scollatura a barca, morbida e leggera grazie al tessuto in jersey di puro cotone, è contraddistinta dal taglio slim che esalta la figura.
Modello N.: WW0WW31669
Cotone biologico
Il prodotto contiene cotone biologico certificato da un organismo indipendente, ovvero coltivato senza l’uso di pesticidi e fertilizzanti chimici né sementi geneticamente modificate.
Cotone in transizione/in conversione
Il prodotto contiene cotone in transizione/in conversione certificato, per sostenere il passaggio dei coltivatori all’agricoltura biologica nel corso di tre anni. Il cotone è coltivato senza l’uso di pesticidi e fertilizzanti chimici né sementi geneticamente modificate.
Scopri tutta la nuova collezione donna e acquista ora online su 31corsoportaluce.it e in store a Galatina ( Lecce ).
Rivenditore ufficiale Tommy Hilfiger.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.