Barbour Uomo

La storia del marchio Barbour inizia nel 1894, quando il designer inglese dà vita al brand John Barbour tra i mercatini di South Shields, in Inghilterra. Nasce così il marchio che tutti abbiamo ormai imparato a conoscere, quello delle giacche impermeabili e dei cappelli, entrambi ancora oggi di grande tendenza. Nel 1989 nasce la prima filiale Barbour in Germania. Nel 2004, l’azienda passa sotto l’egida di Lord James Percy. Nel 2008 il marchio Barbour si aggiudica il prestigioso premio come Best Shooting Clothing Product in occasione degli IPC Shooting Industry Awards. L’anno seguente viene decretato miglior brand dell’anno. Il marchio Barbour comprende abbigliamento maschile e femminile, oltre ad una sezione dedicata ai bambini.

Come già anticipato, il marchio Barbour comprende anche una sezione dedicata all’uomo. Particolarmente interessanti, a parte gli iconici cappelli e giacche, anche le T-shirt del marchio Barbour. Da quelle più semplici a girocollo, a quelle stampate, la scelta è vasta e variegata. Facilmente abbinabili con jeans e sneakers, le t-shirt Barbour sono un passe-partout per ogni occasione. Il brand comprende anche zaini da uomo e maglie. Anche in questo caso, è possibile scegliere tra maglioncini, felpe o cardigan a girocollo. Per gli zaini è disponibile un’ampia scelta di materiali e colori. Si va dalle tonalità classiche del nero o del marrone, a quelle militari o floreali.

Dove comprare online Barbour Uomo?

Su 31 Corso Porta Luce è disponibile uno store online, su cui acquistare i capi Barbour per uomo, sia estivi che invernali. Dalle camicie, alle giacche corte agli zaini Carrbridge Barbour. Sul sito 31 corso Porta Luce è possibile anche acquistare abbigliamento Barbour da donna, compresi accessori e scarpe. L’abbigliamento Barbour è sinonimo di qualità ed eccellenza. Negli anni il marchio ha conquistato la fiducia dei tanti acquirenti, che scelgono di affidarsi ad un brand di valore, seppur venduto a prezzi accessibili. La classica giacca Barbour è un capo d’abbigliamento senza tempo, facilmente abbinabile agli stivaletti Blundstone.

I modelli delle giacche Barbour Uomo

Il modello più conosciuto della collezione Barbour è certamente la Giacca Ashby, impermeabile ed opaca. La giacca Beaufort è una giacca realizzata in tessuto Silk oil. Dotata di due zip interne, è possibile aggiungere anche un cappuccio. Infine la giacca Bedale, che ha lo stesso taglio della giacca Beaufort, ma è solo leggermente più corta di quest’ultima. La fodera di questa giacca è nel classico tessuto Tartan Barbour. Anche per la giacca Bedale c’è la possibilità di aggiungere il cappuccio.

Giacche e Giubbotti Barbour da Uomo

Scopri su 31 Corso Porta Luce tutta la collezione invernale di Giubbotti, Giacche, Maglie e Tshirt da Uomo, dell’iconico marchio Barbour. Nel nostro catalogo online trovi capi d’abbigliamento firmati, ideali per ogni tipo di outfit. Puoi acquistare un capospalla alla moda, scegliendo tra un caldo Ashby Barbour o una giacca cerata. Approfitta della spedizione Gratuita su ordini superiori a 50,00€